Viefelifca Admin replied

350 weeks ago

Fortress

Show Spoiler

3a43a2fb81 Fortress è un thriller molto efficace basato su eventi veri, come lo sono tanti film avvincenti. Rachel Ward interpreta un'insegnante della scuola nell'entroterra australiano che viene portato a riscatto insieme al suo intero corpo studentesco. Tutti insieme ci sono circa dieci di loro in epoche che vanno dai primi anni dell'adolescenza alle sei o giù di lì. Quattro fucili da caccia che indossano uno strano assortimento di maschere li arrotolano e li spinge dalla loro piccola scuola a punti sconosciuti, lasciandoli infine cadere in una grotta. Spetta all'insegnante e ai suoi studenti coraggiosi e intraprendenti fuggire prima che questi insensibili possano sopravvivere alla loro minaccia di sparare a un prigioniero ogni ora fino al pagamento di un riscatto. Il loro viaggio li porta attraverso tutti i tipi di pericoli, e i cattivi di solito sono proprio sulla loro coda! Come in tanti film australiani, la netta bellezza del paesaggio viene filmata molto bene e si ha la sensazione di un isolamento quasi pittoresco quando capisci quanto sia vasto e scarsamente popolato. Questi prigionieri passano poco tempo in realtà trattenuti contro la loro volontà, eppure sono così lontani dall'aiuto che difficilmente conta. Anche a dispetto della loro conoscenza della terra, questi bambini avrebbero avuto bisogno di un miracolo per sopravvivere alla loro situazione. Il film è molto pieno di suspense e quasi diventa un capolavoro fino a quando il terzo atto perde credibilità quando i prigionieri iniziano a ribaltare la situazione contro i rapitori. Quanto sarebbe probabile che i due uomini armati rimanenti si limitassero semplicemente a sedersi e consentissero agli studenti di fortificarsi con apparentemente centinaia di lance ed elaborate trappole esplosive? Non molto. Ma sarai contento di vedere questi brividi vedere che cosa sta venendo a loro! Il film ha un punteggio sintetizzatore datato, ma efficace che aggiunge all'atmosfera. C'è un po 'di sangue da avere qui e là, anche! E l'incredibile scenario dell'Australia è sempre lì per offrirti qualcosa da guardare. Un colpo era particolarmente curioso. L'insegnante e i suoi figli stanno camminando attraverso una collina boscosa a quello che credono sarà di aiuto. Ad un certo punto passano alcuni ceppi di albero che sembrano essere senza fiamma senza motivo. Sono stati colpiti da un fulmine? Era proprio una giornata così calda che hanno preso fuoco? Davvero strano, ma ordinato da guardare. Questo è un bel film fatto su misura per il cavo che continua a dare un pugno a questi anni dopo. 7 su 10 stelle. <br/> <br/> Il segugio.
Questo è un film che ricordo dalla mia infanzia, dal cast geniale e dalla trama semplice ma davvero ben realizzata. <br/> <br/> Troppi film horror in questi giorni hanno personaggi che cercano e sopravvivono pateticamente, credo che se tu sia mai rapito e riuscirai a vincere il sopravvento sui tuoi rapitori, ti vendicherai, non importa quanto brutale e questo film abbia questo e molto altro. <br/> <br/> Come altri hanno già detto, le maschere sono qualcosa che rimane con te per sempre. Rachel Ward è semplicemente eccezionale, piuttosto sorpreso dal fatto che si tratta solo di un "film per la TV" & quot; merita molto più riconoscimenti. Non esitare a guardare, non rimarrai deluso!
Ho visto questo film in tv quando ero più giovane e ho passato anni a cercarlo in video. Ho finalmente trovato circa 2 anni fa e l'ho guardato di nuovo. Questo è il secondo più grande film tv di sempre (dietro Assault on Precinct 13). Il fatto che i volti dei malvagi siano coperti da maschere tutto il tempo aggiunge davvero paura e suspense nella trama. I film su persone normali che vengono spinte in situazioni per cui non sono preparati sono i miei film preferiti (ad esempio Breakdown, Naked Prey, e persino Castaway se vuoi andare per un film più recente). Penso che dia un senso più grande di umanità ai personaggi. Se riesci a trovarlo, consiglio vivamente di vederlo.
In questo film, un gruppo di folle gruppo di teppisti australiani, rapisce un gruppo di studenti in una casa della scuola e li tiene in ostaggio. Un film, con una trama che all'inizio non sembra promettente, riesce a stabilizzarsi con tutta la suspense. Forse non è il migliore dei film, ma tutti i brividi e i brividi sono tutti nel posto giusto, e non è un film così brutto da guardare. *** fuori da ****
Ho visto questo film quando avevo 18 anni e mi ha fatto una grande impressione. Mi sono scatenato, ho iniziato a distruggere tutto nel mio appartamento, e quando i miei genitori mi hanno cacciato, ho continuato a correre attraverso il parco ea urlare e maledire. Perché? Non lo so, ma quei bambini sudici, crudeli, spietati e il loro cattivo insegnante mi hanno davvero disturbato. Ho persino scritto una canzone in cui uccido i bambini e gli insegnanti di stupro. E questo accenno al fatto che i ragazzi siano diventati sessualmente intimi con l'insegnante mi ha anche fatto impazzire. Ne parlo con il mio terapeuta in questo momento ed è una storia molto interessante. Ora ho 41 anni e non ho figli. Ho un problema con questo. Consideralo prima di lasciare che i tuoi figli lo guardino.

"Fortress" explores a shocking concept which shows how easily a borderline between a victim and an attacker can be crossed. The children and the teacher, calm and peaceful by nature, when dr
full movie in italian 720pUntitled Siddharth Anand YRF Project movie download hdthe King of Kong Island full movie in italian free downloadDownload Student No. 1 full movie in italian dubbed in Mp4Police Aur Mujrim download moviesGentleman 720pDownload italian movie Darker Than Black: Gemini of the Meteorthe Gundaraj italian dubbed free downloadthe CIA: Comrade in America italian dubbed free downloadRide Along 3 download completo di film in italiano

last edited 268 weeks ago by Viefelifca
Please log in to post a reply.