Viefelifca Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

9

Show Spoiler

374e6bdcca Ero abbastanza preso con "9", un film che ho visto senza leggere le recensioni qui (che non è la solita sequenza di cose per me). Sono contento di non aver letto le recensioni questa volta, però, perché troppe di loro mi sembravano fuori moda. <br/> <br/> Questo è piuttosto un film didattico con un deciso gusto morale e spirituale dalla scena di apertura al finale splendidamente realizzato. Usa archetipi e linee di trama che sono più o meno prevedibili e comuni. Ma combina quegli elementi con - come la maggior parte dei recensori qui hanno concordato - visioni meravigliose per creare una storia che è meravigliosa e al limite magnifica. Sono rimasto incantato con i personaggi delle bambole di pezza fin dall'inizio e francamente non capisco quando i recensori qui dicono che non potevano identificarsi con queste creature umanoidi commoventi e affettuose. Molto più empatico di, per esempio, Wall-E, di cui è solo vagamente reminiscente. <br/> <br/> Il messaggio spirituale in questo film è profondamente intrecciato e - forse perché risuona con il mio percorso spirituale - - L'ho trovato abbastanza ben fatto e sufficientemente sottile che osservazioni del contrario qui mi sembravano derivare più dal disaccordo con la filosofia spirituale che dalla sua presenza come componente principale della storia. <br/> <br/> I highly consiglia questo film. È divertente e illuminante. L'unica cosa che l'ha impedito di guadagnare da me molto difficile da ottenere è stata l'uso eccessivo della violenza nella parte medio-alta quando la conclusione dovrebbe essere più vicina alla superficie.
Dopo una guerra apocalittica tra uomo e macchine, il mondo è completamente distrutto e senza vita umana. La bambola di juta 9 si risveglia senza voce e trova uno strano oggetto in mezzo ai detriti che porta con sé. Mentre cammina tra le rovine, 9 viene attaccato da una macchina chiamata Beast, ma viene salvato da un'altra bambola chiamata 2 che aggiusta la sua voce. 2 porta 9 per incontrare la sua comunità nascosta, guidata dal vigliacco 1. Quando 2 viene catturato da una macchina, il nuovo arrivato 9 convince le altre bambole ad andare con lui a salvare 2. Tuttavia, 9 posiziona il dispositivo che ha trovato in uno slot e attiva una macchina letale chiamata Brain. Le bambole di juta sono inseguite da Brain e nonostante i consigli di 1 che dovrebbero nascondere, 9 organizza un attacco per distruggere Brain. <br/> <br/> Avevo una grande aspettativa con & quot; 9 & quot; e l'animazione squallida è davvero grandiosa. Sfortunatamente la storia imperfetta e poco originale è deludente, una sorta di ripasso di & quot; WALL • E & quot; e & quot; Terminator & quot; insieme e ci sono molti buchi e domande senza risposta o spiegazione. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; 9 â € "A Salvaçà £ o & quot; (& quot; 9 â € "The Salvation & quot;)
Come fan di lunga data dell'animazione, mi piace credere (erroneamente o meno) di avere standard elevati e di non essere facilmente impressionato. Ma questa creazione mi ha sconvolto, tanto che mi sono sentito obbligato a scrivere la mia prima recensione su questo sito. Per favore perdonami per l'abbondanza di cliché che potrebbero seguire. <br/> <br/> 9 mi ha ricordato fortemente il mio lavoro preferito preferito, il pluripremiato Voodoo di Joacquin Baldwin. Il dettaglio, gli sfondi, i colori, le forme, l'oscura 'sfrontatezza' dell'aspetto generale, le espressioni del carattere minime ma significative e l'uso sublime di luci e ombre erano un vero paradiso per gli occhi. <br/> <br/> Immagina, se lo farai, uno strano ma bellissimo lovechild di The Borrowers, Voodoo, Alien, Cadavere Bride e War of the Worlds; e hai 9. <br/> <br/> Il punteggio atmosferico e l'uso di immagini di vari movimenti politici reali ed eventi storici aggiunti al sentimento post-apocalittico, quasi gotico. Per evitare che diventi troppo pesante, è intrecciato con un umorismo deliziosamente sottile e creatività - come l'uso di oggetti domestici come armi e oggetti di abbigliamento. Puoi dire che Tim Burton aveva più di una spruzzata di input. <br/> <br/> Sì, la trama è semplice (motivo per cui sono confuso dal fatto che così tanti spettatori trovassero il finale difficile da afferrare) e che i personaggi potessero hanno fatto con più sviluppo. Detto questo, mi sono subito innamorato di 2, 4 e 5 senza conoscenza del loro passato - un compito difficile da raggiungere. E sarebbe difficile creare nove personalità a sangue pieno con una storia retrograda coinvolta in un complotto complesso in soli 80 minuti. <br/> <br/> Il che mi porta al tempismo e l'unico motivo per cui ho buttato giù una stella - ho ritenuto che fosse finito troppo velocemente e io non volevo farlo. <br/> <br/> È raro una sorta di film-making squisito che ti fa venir voglia di servirlo su un piatto e mangiarlo crudo, godendo ogni ultimo boccone. Poi assapora tutto di nuovo perché sai che ti sei perso così tanto in tutti i dettagli gloriosi. <br/> <br/> È un film che rimane con te molto tempo dopo. Inviterei chiunque con l'amore per l'inusuale a provarlo.
Non posso seriamente credere che Tim Burton e Timur Bekmambetov, due persone che AMO, abbiano firmato per produrre questa merda. Tim Burton è un brillante regista, ma a dire il vero ho perso interesse per lui da un po 'di tempo, visto che i suoi ultimi film erano o rifacimenti o adattamenti. Ha prodotto il brillante "Nightmare Before Christmas", che è uno che ho visto più volte, e ha diretto film come & quot; Beetlejuice & quot; e & quot; Sleepy Hollow & quot ;, che sono film fantastici. Bekmambetov ha diretto 3 film che I LOVE: Night Watch, Day Watch e Wanted. Ho visto solo quei tre, ma hanno dimostrato di essere un regista fantastico. <br/> <br/> Queste due persone hanno prodotto uno dei tanti motivi per cui ero eccitato di vedere 9. Quindi oggi sono andato a vederlo a teatro. Ero così entusiasta di aver finalmente visto. Avevo aspettato 7 mesi per la pubblicazione del film. <br/> <br/> Questo film è la prima volta che esco da un film correlato a Tim Burton e ho detto "Ho goduto quasi di NESSUNO di ciò". Mi sentivo il cuore spezzato per essermi sentito così. Voglio dire, con lui e Bekmambetov al timone di produzione ti saresti aspettato che questo film fosse una buona osservazione. In questo momento non riesco ancora a capire quanto sono stato deluso da questo film. Non avevo mai sentito parlare del cortometraggio originale prima di vederlo, ma ora posso dire con successo che questo film avrebbe dovuto rimanere un cortometraggio. Diavolo, Neil Blomkamp ha realizzato un incredibile remake di Alive a Joburg dal titolo District 9, cosa è stato difficile ottenere a circa 9 ??? Volevo davvero pensare che questo film fosse fantastico. L'ho fatto davvero. Ma no, è fallito su così tanti livelli. <br/> <br/> La trama era estremamente confusa e disgiunta. Non avevo idea di cosa stesse succedendo, per non parlare di cosa si trattasse. Fondamentalmente si tratta di un mucchio di robot da bambola di pezza che cercano di salvare la terra. Bene, OK, questo è quello che ho ottenuto da questo. Ma la scrittura qui è estremamente povera. L'intero film salta come un bambino di 6 anni con A.D.D. raccontando una storia. C'è questo grande, gigantesco robot mostro clanky che 9 si sveglia, causando distruzione e cose. Quello è il cattivo principale. Tuttavia, cos'altro ha torto in questo film è che TUTTO COMINCIA DA ORA. C'erano troppi robot mostruosi, molti dei quali non hanno alcuna spiegazione logica dietro di loro. Hanno uno sviluppo qualunque. Voglio dire, quel mostro volante simile a un pterodattilo esce dal nulla, non abbiamo idea di dove sia uscito e Acker si aspetta che noi sappiamo che cos'è. Ciò che era ancora più ritardato era quella creatura simile a un serpente con gli occhi stroboscopici che ipnotizzavano. Ti sfido a dare quella descrizione a qualcun altro ad alta voce e mi aspetto che non ridano. Tutte le 3 persone che ho raccontato a proposito sono scoppiate a ridere. Oh, avvolge le vittime e le cuce al suo interno. SONO. NON. KIDDING. <br/> <br/> Il twist in Act III è l'aspetto più ritardato dell'intero film. Quindi, in pratica, 9 torna nella stanza in cui si è svegliato, trova questa scatola con un ologramma dello scienziato per 9, e gli dice che il grande robot della macchina spaventosa è stato progettato per portare la vita dei robot sulla terra, ma poi gli umani malvagi usalo per la guerra, e avrebbe dovuto aiutare a proteggere la terra, ma poi lo scienziato ha dato la vita a 9 in modo che potesse aiutare a proteggere il mondo con esso. E SOLO MENZIONI CHE DANNO LA SUA VITA A 9. Ma che dire degli altri robot? CHI HA DATO LE LORO VITE A LORO ??????? Questo è l'esempio perfetto di scrittura povera e frettolosa. C'è solo uno degli aspetti del dispositivo di vita che esiste, quindi come hanno fatto gli altri 8 a dargli la vita ??????? Anche i personaggi non sono simpatici. Rischiano la vita senza alcuna ragione. L'unico buon carattere è 7. 6 mi ha infastidito con il suo & quot; TORNA INDIETRO ALLA FONTE !!!!!! & quot; divagazioni, 1 è un idiota prepotente, 2 non sappiamo nulla su, 5 continuava a infastidirmi con il suo & quot; Sei sicuro … & quot; oppure & quot; Posso restare qui invece …? & quot; domande. E quel finale? UGH. Sono contento di non essere l'unico a pensare che il finale sia stato un enorme momento del WTF. <br/> <br/> Non c'è nulla di salvifico su questo stronzo tranne che per la sua bellissima animazione. Tutto sembra realistico e bello, adoro l'aspetto cupo e deprimente di tutto. Tuttavia, la bellezza non può salvare un buon film. <br/> <br/> Anche se è vero che questo film è molto carino, il bello è altrettanto bello e 9 lo squat. Sono sicuro che i fan di Burton affolleranno il teatro per vedere questo film senza dubbio, infatti con i suoi nomi di Bekmambetov che vengono lanciati attorno ai promo, la gente si affolla per il teatro per vedere questo film.So che forse sto facendo un grosso affare dal nulla, ma guardando questo film mi sono reso conto di quanto odio i film con personaggi improbabili, trama inesistente e puro stile sul contenuto. E questo film è uno di quei film.
Non vedevo l'ora di vedere 9, visto che avevo già visto il cortometraggio originale (chiamato anche 9) e volevo vedere cosa potevano fare espandendo la storia. Bene, dopo aver visto questo lungometraggio, posso certamente dire che mi è piaciuta l'animazione generata al computer …. per quanto riguarda la storia, beh, ha lasciato un po 'a desiderare. E il problema è che non posso raccomandare caldamente il film, ma se non lo vedi in teatro, probabilmente ti piacerà meno il film perché la grafica è IL film. <br/> <br/> La storia è ambientata in una realtà alternativa. Mentre alcune caratteristiche assomigliano molto alla Terra, molti dettagli sono diversi. C'è stata una guerra che imperversa ei carri armati sono sicuramente della varietà della prima guerra mondiale, mentre gli aerei sono dello stile della seconda guerra mondiale, ma ci sono anche ologrammi molto moderni. Per quanto riguarda il leader, c'è una certa somiglianza con una dittatura fascista, ma questo ragazzo non è certo Hitler, Mussolini o Franco. È come la Terra, ma non la nostra Terra. Stranamente, mentre potrei accettare questo, in questa realtà alternativa apparentemente c'è una Judy Garland e la canzone "Over the Rainbow" - una strana fusione tra reale e fantasioso. <br/> <br/> La maggior parte storia, non hai idea di cosa abbia portato a questo mondo in rovina che ora è privo di ogni forma di vita - niente animali, niente persone … nemmeno insetti. Lentamente, alcuni dettagli di questa apocalisse vengono fuori … ma non c'è mai una spiegazione completa su cosa sia successo e perché - solo un dribbling di informazioni qua e là. Quello che sai positivamente è che al posto degli esseri viventi c'è un gruppo di bambole ricoperte di tela da sacco molto piccole e stranamente disegnate - con occhi ad alta tecnologia. Perché queste bambole sono lì e il loro scopo è sconosciuto a loro, ma alcuni sono semplicemente felici di nascondere ed evitare le creazioni meccaniche infernali che popolano anche le macerie. <br/> <br/> Per quanto riguarda le creature di juta, questa è una mancanza nel film. Mentre 9 è il "eroe designato", lui e il resto di loro in realtà non hanno alcuna personalità e alcuni di essi sembrano cliché di storie (come la "donna forte e grossa"). Quindi, quando uno muore, ti rimane la domanda che cosa lo abbia reso diverso da quello che è stato ucciso qualche istante prima o ti viene lasciata morire sentendo una caricatura - non qualcosa di tangibile. Non si verifica uno sviluppo reale del personaggio, né le sue motivazioni sono particolarmente chiare durante il film. Né, per quella questione, la storia risponde a molte domande. Quindi, purché questo non ti infastidisca e non ti dispiaccia una storia vaga con personaggi vaghi, ti divertirai moltissimo nel film - è certamente un piacere visivo. Se chiedi chiarezza, ti suggerisco di vedere un altro film.

Batman: Rise of Sin Tzu download di film interi in hdthe Ten Days to Victory full movie in italian free download hdThe Game movie download in hdthe Dunkirk italian dubbed free downloadTuscan Red full movie hd 1080p download kickass movieScarlet Samurai: Incarnation movie free download in italianthe Outlaws Don't Get Funerals full movie download in italianAdam Strange download di film mp4Episode 1.30 film completo in italiano download gratuito hd 720pWild Target (Una valigia per tre) full movie in italian 720p download

last edited 268 weeks ago by Viefelifca
Please log in to post a reply.