b0e6cdaeb1 Il mio ultimo lavoro su un set cinematografico (NEL CUORE DEL MARE) per molti anni a venire fino a quando tutte le mie operazioni sono finite - Questo è il miglior film che vedrete quest'anno Vi incoraggio ad andare a vederlo Ron Howard è un favoloso regista la storia si basa sul fatto che il pensiero è stato un mito fino a quando un giorno nella soffitta di qualcuno hanno trovato il diario della mano del mazzo che è sopravvissuto, questa è la storia su cui Moby Dick è anche liberamente ispirato, ma la storia di ESSEX è di fatto, Chris Hemsworth fa una grande performance come Owen Chase insieme a Brendan Gleeson che interpreta la giovane mano di mazzo nei suoi ultimi anni narrando la sua storia a uno scrittore di libri assetati di una storia che stordirà i suoi lettori, Tom Nickerson (Gleeson) con riluttanza accetta di raccontare la sua storia con la benedizione di sua moglie che lo ha visto per il dolore e il tormento per troppo tempo e tutto il team di stunt che ha lavorato al film ha fatto delle acrobazie incredibili GO vederlo fuori il suo Boxing Day Pensavo che ci sarebbe stata più della balena che tormentava e giocava con gli uomini. Sebbene causi calamità per gli uomini, non c'era abbastanza tempo per lo schermo per i miei gusti. <br/> <br/> Un difetto erano i capelli. Quando non sono in grado di pulirsi, i loro capelli sono diventati orribili lenti e irrealistici. <br/> <br/> Alla fine c'era un lacrimogeno che toccava e la fotografia era fantastica con una scelta perfetta di colori. Alcuni scatti sembravano bellissimi dipinti ad olio! <br/> <br/> Un consiglio per i fan della storia di Moby Dick. Si tratta di ciò che si potrebbe affrontare in una situazione del genere e di quanto lontano si possa affrontare per sopravvivere. Per il suo seguito al discreto film di corse Rush, Ron Howard ha pensato a qualcosa in parte Master & amp; Comandante, parte Jaws e parte Valhalla Rising. Grazie alle visioni d'autore dei rispettivi registi, quei film erano più di quanto gli uomini si fermassero sulle barche insieme. Purtroppo, In the Heart of the Sea è più vicino a The Perfect Storm in termini di pura bontà nutrita dal mais. <br/> <br/> Questo è un film del 2015 basato su un romanzo non-fiction del 2000, sull'affondamento di la nave baleniera Nantucket dell'Essex nel 1820, che ispirò Moby Dick di Herman Melville, pubblicata nel 1851. Il film incornicia la storia con uno dei sopravvissuti dell'Essex che racconta la storia a Melville nel 1850. È una metafisica! Il primo compagno Owen Chase (Chris Hemsworth) è cacciato dal capitano George Pollard (Benjamin Walker) sulla fatale baleniera. Non devono tornare senza una presa piena di olio di balena. Ma dove sono tutte le fastidiose balene? L'Essex deve viaggiare più a fondo verso gli oceani inesplorati alla ricerca di un branco di balene guidate da un mostro bianco con un debole per le barche che battono le teste e schiacciare gli umani con la coda. Il loro primo incontro è quasi rovinoso, e quindi devono trovare la via di casa con rifornimenti minimi mentre la creatura li insegue. <br/> <br/> La sceneggiatura è di Charles & quot; Seventh Son & quot; Leavitt e non contiene sorprese e preziosi piccoli ritmi o poesie. Gli archi di personaggi progrediscono esattamente nel modo in cui pronostevi dal punto A alla morte o alla redenzione. <br/> <br/> Ron Howard era il ragazzo giusto per dirigere questo? È un hack di alta classe che ha suscitato spettacoli medi da una sceneggiatura mediocre. Il titolo del film punta a qualcosa di mitico, ma non c'è alcun senso del mito nella storia reale sullo schermo - piuttosto, un'avventura d'azione sgraziata e spudorata che lascia goffamente il posto a un atto finale stancamente alla deriva. Un momento chiave di selvaggia disperazione viene eletto crudamente, e mi chiedo se un regista più audace possa aver portato a casa l'orrore mostrando piuttosto che semplicemente raccontando. <br/> <br/> L'aspetto del film ha quell'inquietante green-città giocattolo fuzz visto per l'ultima volta in Lo Hobbit. A volte - a terra - può sembrare pittorico. Ma gran parte dell'azione in mare sembra essere stata girata in una piscina del centro ricreativo. <br/> <br/> Hemsworth è una presenza eccellente con un bagliore serio, ma è un attore? Man mano che l'acqua potabile si assottiglia e la disperazione entra, il trucco fa la maggior parte del sollevamento pesante. Non è aiutato dalla natura stolida del suo personaggio. È il tipo di ruolo noioso che spesso a Kevin Costner è stato chiesto di recitare nel suo periodo d'oro prima che diventasse cattivo e interessante. <br/> <br/> L'equipaggio è composto principalmente da attori di carattere britannico di tipo oh-it's-that-guy. Tra di loro c'è Tom Holland, l'ultimo visto martoriato dal mare nel 2012, The Impossible, e che presto diventerà Spider-man. Ma, per tutto lo spettacolo e la bomba del film, le scene più toccanti sono quelle tra Brendan Gleeson, il sopravvissuto, e Ben Wishaw, nei panni di Melville. Queste scene sono sottili e commoventi interpretate da attori di abilità consumata. <br/> <br/> Per essere onesti, non mi dispiacerebbe vedere l'intera storia suonare in questo modo, in questa piccola stanza. O forse basta che Brendan Gleeson abbia letto il libro di Nathaniel Philbrick e lasciami immaginare un film migliore nella mia mente. Ho trovato questo film emozionante e avvincente. La recitazione è stata assolutamente meravigliosa! Ron Howard lo ha fatto di nuovo. Devo ammettere che alcuni dei CGI di Nantucket erano un po 'strani … era in qualche modo in qualche modo, ma questo non mi ha rovinato il film. La narrazione è stata molto buona e viene raccontata attraverso gli occhi di un ragazzino nella sua prima spedizione di caccia alle balene, ora un vecchio. <br/> <br/> Vedo un sacco di film, e intendo assegnare, e devo dire che credo che questo sia uno dei migliori usciti da Hollywood da molto tempo. Avrei dato il nuovo Star Wars a 5 su 10 per il confronto. <br/> <br/> La direzione di Ron Howard è azzeccata. Ha fatto molta strada da The Andy Griffith Show. Il cast erano tutti attori di prim'ordine e si sono esibiti in modo eccezionale. Il primo film che ricordo di aver visto in Brendan Gleeson era The Guard. Un film superbo in sé e il signor Gleeson è migliorato. <br/> <br/> Non posso davvero dire abbastanza di questo film. Lo consiglierei a chiunque e vale sicuramente il prezzo di ammissione. & quot; Nel cuore del mare & quot; è una storia interessante e divertente, nella maggior parte delle sue parti ben raccontata, dal regista Ron Howard. Le scene dei cacciatori di balene che combattono contro la balena bianca sono spettacolari, e per tutti gli incredibili effetti speciali e gli A-listers mezzi affamati, questo film merita la nostra attenzione. È un film di Hollywood nel senso migliore, pieno di spettacolo, con un budget enorme e volti meravigliosi. Ma ci sono anche alcuni problemi. Nonostante abbia una storia vera e ispirante, l'ultimo dramma di Ron Howard, manca di personaggi e intuizione per distinguersi davvero. Se il film non realizza nient'altro per gli spettatori, forse ispira alcuni di loro a leggere Moby-Dick.
Viefelifca Admin replied
350 weeks ago