Viefelifca Admin replied

351 weeks ago

Roadkill

Show Spoiler

3a43a2fb81 ROADKILL, un mostro gigante di SyFy Channel in stile Canale completo di Ceas Beastie e qualche orribile recitazione, offre qualcosa di diverso per i fan dei B-movie. Questo è ambientato in Irlanda per cambiare, e vede un gruppo di vacanzieri americani andare in gita nel loro camper (o camper per gli spettatori inglesi) e trovarsi in balia di un'antica maledizione. <br/> <br / > Naturalmente sono tutte sciocchezze assurde, e la causa del film è poco aiutata dall'esecuzione scadente e sciatta. La scrittura è ugualmente povera: c'è un cast abbastanza grande eppure nessuno dei personaggi principali è in alcun modo memorabile o in effetti si distingue dal gruppo. Quando il token black si presenta, sai che il calibro della scrittura è sub-par e assolutamente cliché a dir poco. <br/> <br/> Eppure, eppure … ROADKILL ha una certa atmosfera che io trovato molto carico e molto divertente. Gli effetti sono dozzinali, sì, ma la gigantesca creatura degli uccelli è divertente, anche se più che un po 'fuori luogo (me lo aspetterei in un'avventura delle Mille e una notte, non un horror rurale irlandese). C'è un sacco di azione, e l'attore irlandese Ned Dennehy rammarica il paesaggio con gusto come antagonista principale. Fai attenzione al cameo dalla faccia vergognosa di Stephen Rea. ROADKILL potrebbe non essere un'arte di alto livello, ma offre molto divertimento e, per me, questo è ciò che conta in un B-movie.
Sì, l'ho dato 7 su 10, e allora ?! Mi è piaciuto questo film la prima volta che SyFy l'ha eseguito un paio d'anni fa e da allora lo cerco da sempre. L'ho trovato gratuitamente oggi su un sito di film online gratuito. (legale) Mi piacciono i film di serie B se sono fatti con una recitazione decente (questa era) trama decente senza troppi buchi ((controllo) e soprattutto NO Crib orribile. Il CGI in questo film è stato decentemente fatto per quello che è e per il budget con cui probabilmente hanno dovuto lavorare.Non ho alzato gli occhi al mostro. Onestamente, chi sa davvero come sarebbe un uccellino nella vita reale? Immagino un po 'irreale! Io adoro i film B, io amo le creature e mi è piaciuto molto questo film. Non offro scuse, è stato fantastico!
Trovo che questo film sia notevole nella sua capacità di suscitare una reazione razzista nel vederlo, nella misura in cui vale la pena studiare per vedere quali tecniche lo rendono possibile. Dal mio punto di vista, come qualcuno negli Stati Uniti, il sentimento anti-zingaro in Europa è qualcosa di alieno; qui, gli zingari possono essere presentati come qualcosa di un concetto fiabesco, ma non ho mai provato alcun senso di animosità nei loro confronti. Ma questa presentazione lo fa sembrare molto reale - la mia sensazione è, se non ti senti alla fine che quelle povere vittime dovrebbero gridare ai loro persecutori che la prossima volta che i Nazisti finiranno il lavoro, non avrai nel film. E, naturalmente, è inquietante. <br/> <br/> Alcune delle tecniche sono ovvie: l'aspetto bizzarro di alcuni personaggi, la bella donna bianca legata come un sacrificio, la costante imbrogliatura. Il modo in cui gli zingari si schierano sempre e automaticamente e, soprattutto, la sensazione che l'innocente non zingaro spettatore e, per estensione, te stesso, semplicemente cavalcando il camper, diventi vittima della loro ira omicida e innaturale, e non c'è altra scelta che prendere le armi contro di loro in una guerra di sterminio che, si sente, dovrebbe e deve procedere fino a quando l'ultima progenie del loro clan è stata strangolata nella sua culla. Ma penso che per ogni tecnica che capisco, ce ne devono essere due che non ho appreso. <br/> <br/> Come film, non è molto, ma come una sorta di & quot; Birth of a Nation & quot; propaganda di stile, è pericolosamente eccezionale.
OPPURE –- Un altro speciale di sabato sera di SyFy Channel (US) –- <br/> <br/> Roadkill è una delle specialità speciali di "Made for DVD & quot; film dimenticabili che sono diventati così numerosi negli ultimi dieci anni.Ciò è dovuto al maggiore uso della tecnologia CGI che consente a chiunque, talentuoso o meno, di realizzare mosse gigantesche con un budget ridotto. <br/> <br/> Il gruppo che attraversa l'Irlanda in un autocaravan Winnebego (davvero? Le strade strette e i villaggi non sono un problema per quel behemoth?) È costituito da stereotipati ragazzi del college, il "Brain", il "Jock", il "Pretty but Dim", il "Wallflower"; , il "token minority", il "Geeky Goofball & quot; e, cosa più importante, la "All American Nice, Strong and Independent Girl". <br/> <br/> I cattivi gypsy bidimensionali del film, agiscono con impazienza beffarda, cosa strana di fronte a un gigantesco uccello demone che può attaccarli proprio come i bambini. <br/> <br/> Alla fine la Goofball è la sorprendente sopravvissuta solitaria, non l'All American Girl (che è impazzita?). Ha una lunga possibilità di mostrare le sue capacità di recitazione in un messaggio vocale a suo padre. Il mio unico pensiero era chi l'attore lo sapeva, così da essere l'ultimo adolescente vivo e ottenere così tanto tempo ininterrotto, sullo schermo da solo? <br/> <br/> Salta questo se hai mai visto un film SyFy sabato sera con creature giganti. È la stessa identica storia con diversi effetti speciali baaaad e recitazione …
Roadkill è un telefilm diretto da Johannes Roberts e scritto da Rick Suvalle.Sono protagonisti Oliver James, Eliza Bennett, Kacey Barnfield, Ned Dennehy, Diarmuid Noyes, Roisin Murphy e Eve Macklin. La musica è di Ray Harman e la cinematografia di Peter Robertson. <br/> <br/> Un gruppo di giovani amici viaggia in giro per l'Irlanda in un camper quando si fermano in un negozio di bric-à-brac. Entrando in una disputa con uno degli abitanti del negozio infelice, i giovani sono costretti a fuggire e abbattere una vecchia signora Rom con il loro camper. Mentre cerca di aiutare la vecchia donna, lei boccheggia i suoi ultimi respiri mentre lancia una maledizione su tutti coloro che sono coinvolti nel suo omicidio … <br/> <br/> Una volta ogni tanto ti imbatti in un telefilm che intrattiene e ti trattiene per la sua durata , purtroppo, Roadkill non è uno di loro. Le aspettative basse aiutano sempre con questo tipo di produzioni, dopo tutto sono state messe in discussione da aspiranti registi che sono semplicemente felici di vedere un film proiettato sul canale SyFy, ma qui non c'è molto da scrivere qui. <br/> <br /> A suo favore è l'apparizione di Ned Dennehy, che ha sempre un buon valore per un po 'di caratterizzazione della scuzzy, e Stephen Rea arriva anche per un cameo, ma entrambi gli attori lo stanno chiaramente facendo a pezzi e lavorando per il cibo. Il gruppo di bei giovani è il consueto appello di belle gambe, bella scollatura, belle pettorine, integrate da quella fioca, la fastidiosa che dice molto tizio ed ecc., Ognuna da essere scelta da una bestia mitica CGI piuttosto scadente da La tradizione di Sinbad. <br/> <br/> Qualcuno sopravviverà? Qual è il segreto del medaglione che l'esercito sporco di Dennehy è così desideroso di tornare? Le risposte a queste domande forniranno ovviamente la spina dorsale della storia, portando a un momento involontariamente divertente in cui & quot; lead girl & quot; si trasforma in Chuck Norris. La recitazione non è orribile ed è bello avere una vera campagna irlandese come sfondo di una storia ambientata in Irlanda, ma tutto si rivela come inutile programma di programmazione televisiva. E riempitivo non avventuroso a quello. 3/10

A group of friends is on a scenic RV road trip through Ireland, but their cross-country adventure takes an unexpected turn when they accidentally run down an old gypsy woman. Before she dies, the woma
italian movie dubbed in italian free download Escape from the BronxBe Somebody full movie online freeGoutham Nanda full movie hd downloadThe Wild Soccer Bunch 6 full movie hd 1080pCa ador movie download hdVigilante Diaries full movie in italian free download mp4King Arthur downloaddownload full movie Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack in italianHannibal malayalam movie downloadDownload the Nemesi full movie italian dubbed in torrent

last edited 268 weeks ago by Viefelifca
Please log in to post a reply.